Start typing a card name and use the auto-complete feature to quickly select the card you're trying to add. Enter a quantity and add that card to your sideboard!
Submit a list of cards below to bulk import them all into your sideboard. Post one card per line using a format like "4x Birds of Paradise" or "1 Blaze", you can even enter just the card name by itself like "Wrath of God" for single cards.
Get some wings and fly high into the night.
This deck has been viewed 909 times.
un buon mazzo . lo giochi ? è performante ? 22 terre con una curva di mana 2/4 non sono poche?ti do due appunti; rivedi la side perchè a mio avviso si occupa troppo delle creature e poco di altri archetipi che potresti trovare difronte .la seconda è lo stesso per il Main deck ; 12 rimozioni per creature sono eccessive se incontri un mazzo senza creature hai dodici carte morte in giro per il mazzo . Se normalmente ti scontri contro mazzi solo creature è un conto , ma se non è cosi è un forte rischio . diminuisci le rimozioni mirate. magari hai facendo spazio fra le creature aggiungi carte come il Demonietto di Brassicacea che vale come una rimozione e potrebbe avere delle sinergie con il bloodghast .Il demonietto lo devi vedere proprio come una rimozione pere creature con il suo deathtouch e la possibilità di riproporsi in continuazione.potresti pero aggiungere scartini in modo da eventualmente evitare che le creature vengano calate ma occuparti di altre carte se non ne trovi nella mano dell ' Oppo .Oppure potresti aggiungere qualche peschino . mi viene in mente Firmare col Sangue (che starebbe bene nel ambientazione vampiri).Un altro dettaglio : Vampire Lacerator e Vampire Nighthawk vanno in leggero conflitto ma questo mi rendo conto è solo una mia fissa .
Permalink
Il mazzo gira abbastanza, stranamente anche con questa curva di mana. È performante nel meta di casa mia, siamo 6-7 amici che giocano tra di loro 4fun, quindi alla fine i nostri mazzi sono per forza calibrati su di noi. Li ho sempre fatti imbestialire con 12 rimozioni, uno una sera mi fa "c'hai più rimozioni te che creature io nel mazzo, questa te la concedo!" perchè calava creatura e io la uccidevo. Per Sign in blood c'avevo pensato ma non lo so, solitamente i Lacerator mi levano abbastanza vita, cedo sempre alla tentazione di giocarli ogni volta che li pesco. Per il demonietto no, l'idea del mazzo era di avere solo vampiri, tribale al massimo. La side l'ho fatta così solo perchè se trovo mazzi lievemente più aggro o con un Blightsteel di terzo turno (è successo) posso sidare tute le rimozioni dentro ed essere sicuro di uccidere qualunque cosa entri in campo. L'unico problema sono i mazzi che swarmano, dovrei pensare alle wratte o a danni di massa, ma non so il nero che ha (il nero ha tutto, ma non conosco tutte le carte).
Dannazione è un Ira di dio nera è la carta che cerchi .Vedi è tutto concatenato tieni dentro Lacerator e togli un buon motere di pescata .meglio di lacerato : Vampira di Guul Draz, Assassino di Guul Drazio cmq questo mazzo lo vedo con l aggiunta del rosso carte come Nobile di Stromkirk , Olivia Voldaren, e qualche bello sparo che è molto ma molto più adattabile alle situazioni una combo carina a cui pensavo di creare un mazzo vampiri è : Olivia Voldaren,Paletto di Legno.
Beh, si, una bella rimozione di massa mo la metto di side. Avevo in mente un vampire B/R, ma questo volevo fosse solamente nero. Se ne vedono troppi di nobili e di olivie in giro.