Uno Riccardo ce l'ha... E lui non lo usa. Per ora mettilo qua.
Permalink
Thoughtsize?
Yes, it seems legit...
ahahha non credo sia registrato su mtgvault
Beh, si, una bella rimozione di massa mo la metto di side. Avevo in mente un vampire B/R, ma questo volevo fosse solamente nero. Se ne vedono troppi di nobili e di olivie in giro.
Boh, io ho linkato a tuo fratello lo Sparo di un mio amico perchè te lo facesse vedere.
I made some changes in this deck, i'm going to update it. For example, what about... Urborg, Tomb of Yawgmothmuhuhuhahahah!!!Also i made minors changes in the proportions of cards.
L'ho un po' modificato, quando ho tempo aggiorno la lista. Volevo riuscire a renderlo più budget, quindi o solo Deathbringer o più verso il lifelink con sole divinità.
Perchè mutavault?
Il mazzo gira abbastanza, stranamente anche con questa curva di mana. È performante nel meta di casa mia, siamo 6-7 amici che giocano tra di loro 4fun, quindi alla fine i nostri mazzi sono per forza calibrati su di noi. Li ho sempre fatti imbestialire con 12 rimozioni, uno una sera mi fa "c'hai più rimozioni te che creature io nel mazzo, questa te la concedo!" perchè calava creatura e io la uccidevo. Per Sign in blood c'avevo pensato ma non lo so, solitamente i Lacerator mi levano abbastanza vita, cedo sempre alla tentazione di giocarli ogni volta che li pesco. Per il demonietto no, l'idea del mazzo era di avere solo vampiri, tribale al massimo. La side l'ho fatta così solo perchè se trovo mazzi lievemente più aggro o con un Blightsteel di terzo turno (è successo) posso sidare tute le rimozioni dentro ed essere sicuro di uccidere qualunque cosa entri in campo. L'unico problema sono i mazzi che swarmano, dovrei pensare alle wratte o a danni di massa, ma non so il nero che ha (il nero ha tutto, ma non conosco tutte le carte).
Il Rune-Scarred serve per tutorare la Thrumming subito. L'idea iniziale era di un americano che si era fatto i conti e aveva capito che 1200 era il numero perfetto di carte in un mazzo così: la wizard non mette limite alle carte nel mazzo, dice solo che devi riuscire a randomizzarle in massimo 3 minuti. Con 1200 carte, di cui tipo 700 shadowborn, un paio di demoni e un paio di thrumming, avevi quasi il 100% i possibilità che entrassero tutte quasi sempre intorno al quinto turno.
Interessante questa cosa di Valakut. Adesso ha un senso la sua valutazione, altrimenti ho sempre pensato costasse troppo.
Davvero un mazzo ben congeniato.
Hai pensato a Browbeat?
Citando un mio amico sul tuo mazzo:<È riuscito a rendere utile il maniaco da laboratorioBisognerebbe provare a farne uno in modern con livellatoreIo ci metterei scettro isocronoA fine turno dell'oppo mio esilio il mazzo e mescolo il cimiteroIn risposta alla pescata mi riesilio il mazzoE vinco>.Cmq fico vero questo mazzo.
Ma Valakut non dovrebbe essere già sul terreno per fare il check dell'entrata delle montagne? E poi Valakut non è una montagna. Comunque lo Zenith verde è bandito in modern. Perchè la cariatide e non BoP?
Riot Control it's good, but I go aout of mana a lot of times for the extortions, so i prefer Holy Day. I think it's a better idea remove Death Grasp and Marsh Flat. After these changes i need sace for some low black instant drop, like Tragic Slip.
zella vera